24.3.07

Giochi a due

1. SRUTTURA DI UN GIOCO A DUE
1.1. REGOLE DEL GIOCO
(da stabilire subito)
1.1.1. CHI MUOVE PER PRIMO (C/P)?
1.1.2. CONCORDARE CONDIZIONI DEL GIOCO
es chiusura!
1.1.3. INIZIALIZZARE LE VARIABILI IN GIOCO
1.1.4. RIPETI FINO ALLA FINE-DEL-GIOCO
1.1.4.1. G:=G mod 2
muove il giocatore: G
1.1.4.2. CASE G of
1.1.4.2.1. 0: MOSSA DI C (computer)
1.1.4.2.2. 1: MOSSA DI P (human)
1.1.4.2.3. ELSE MOSSA NON PREVISTA (* altri giocatori)
1.1.4.3. END; CONTROLLA GLI EFFETTI SUL GIOCO PRODOTTI DALLA MOSSA
1.1.5. FINE-DEL-GIOCO?
1.2. EMETTI IL VERDETTO DEL GIOCO
(chi ha vinto e chi ha perso)
2. FINE

Nessun commento: