8.3.07

4° ed ultimo giorno

ore 8.00 Colazione.
ore 9.00 Sistemazione bagagli.
ore 9.30 Visita al Phanteheon e zone limitrofe.
ore 13.00 Pranzo.
ore 14.30 Partenza da Roma con EuroStar.
ore 19.00 Arrivo a Milano Centrale.
ore 20.08 Partenza per Sondrio.
ore 22.16 Arrivo a Sondrio.
E' stato un viaggio d'istruzione molto interessante e divertente. Ho visitato posti meravigliosi e trascorso belle giornate con i miei compagni di classe, ho avuto inoltre il piacere di conoscere nuovi amici che reputo ragazzi in gamba.



gruppo DEEEBOLI Albo, Ale, Dado, Fede e Morellino (anche se non in foto)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

deeeeeeboli!!

Anonimo ha detto...

i migliori..... deeeeboli!!!!!
Fede p.s. A ti rubo la foto

Albo ha detto...

..che dire..grande esperienza ma soprattutto grande gruppo..quello dei Deeeeboli..grazie ragazzi..e grande Ale che sei veramente un signor ragazzo...mi ha fatto molto piacere conoscerti..
Albo

Anonimo ha detto...

non deboli, deeeeeeeeboli!!!!! è stata una bella gita grazie a voi!!!!!

Anonimo ha detto...

BELLA STRONZAAAAAA

Anonimo ha detto...

CHE HAI DISTRUTTO TUTTI I SOGNI DELLA DONNA CHE HO TRADITO!!!!!!!!!!!!
GRAZIE ANKORA!!!!! ALE SUPER FIGO!!!! DEBOLE IL BUDINO!!!!

Anonimo ha detto...

una sera il gruppo dei deeeeboli convocato per l'aperititvo!!!

Anonimo ha detto...

Fede: aggiudicato aperitivo quando volete

Anonimo ha detto...

neanke da chiedere.... morellino presente