15.9.06

Cesena

Ciao ragazzi...sono passati 5 giorni di scuola ed ho già partecipato ad una uscita...
Avete presente che mercoledì 23 agosto vi avevo accennato al fatto che a inizio scuola saremmo andati a ritirare il premio che abbiamo vinto per il concorso, organizzato dall'AIRO, che ci ha tenuti impegnati tutto l'anno passato inseme a prof. Casiraghi!???
Bene, ieri, insieme ai miei ex compagni ci siamo recati a Cesena per ritirarlo.
Ho avuto la fortuna di partecipare a questa esperienza grazie anche all'interessamento dello stesso prof. Casiraghi, che seppur non faccio più parte della classe vincente ha provveduto ad iscrivermi alla spedizione, permettendomi di passare una splendida, anche se abbastanza tosta, giornata con la mia vecchia e amata classe.
Inoltre, oggi ho partecipato alla consegna dell'assegno vinto al nuovo Dirigente Scolastico che si è tenuta nel laboratorio di informatica.
Alla prossima...
AleWest

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravissimo!